Mangia solo pizza per 25 anni: pazzesco, ecco il suo corpo!

La notizia che vi raccontiamo all’interno di questo articolo ha veramente del clamoroso. Un uomo ha mangiato solo pizza per 25 anni. Il suo corpo è completamente cambiato ed ha raccontato il tutto il noto giornale Vice.com che lo ha intervistato per capire qualcosa di più su questa vicenda.

Stiamo parlando di Dan Janssen che di professione fa il falegname. Ha 40 anni e vive in America, nel Maryland. Secondo quanto ha riferito questa particolare alimentazione non gli avrebbe dato problemi di salute anche se comunque potrebbe portargli veramente tanti danni.

Come abbiamo già detto sono ormai venticinque anni che Dan Janssen mangia solo pizza e pensa che non ne valga la pena di interrompere questo strano vizio alimentare. Lo ha dichiarato proprio lui durante l’intervista al giornale americano, ma bisogna capire anche i motivi di questa abitudine.

Il falegname americano infatti soffre di diabete e probabilmente da questo parte tutta la strana abitudine di mangiare solo pizza. Venticinque anni fa, quando gli diagnosticarono la patologia, avrebbe iniziato a cibarsi solamente in pizzeria notando che non aveva problemi di salute. Soprattutto aveva la possibilità di mischiare determinati ingredienti che a lui piacevano.

Le sue pizze sono infatti sempre molto semplici. Non ha mai mangiato cibi molto pesanti e che soprattutto potessero danneggiare la sua salute. “Negli ultimi 25 anni – sottolinea – ho mangiato solo pizza e non mi stancherò mai di questo”. Fino a quando aveva quindici anni mangiava cibi normali, ed ovviamente anche la pizza ma quando ha scoperto il diabete ha deciso di non mangiare altro. “Sono magro ed ho anche tante energie. Ogni giorno mi sento al massimo”.

A suggerirgli questa particolare alimentazione è stato un nutrizionista che gli ha detto che, essendo lui vegetariano, avrebbe potuto provare determinati accostamenti. Proprio per questo motivo ha optato per la pizza sulla quale riesce sempre ad inserire tutti gli ingredienti che lui preferisce e non ha problemi di salute. Ripetiamo, comunque, che nel corso degli anni questo tipo di alimentazione potrebbe gravare molto sulle sue condizioni.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News