Oroscopo Paolo Fox oggi 28 giugno: previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 28 giugno 2021 – Una nuova settimana sta per iniziare e con essa anche Paolo Fox che nonostante il periodo estivo sia oramai arrivato nella fase centrale, è sempre pronto ad aiutarci con le consuete letture degli astri.

Oroscopo Paolo Fox Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Il fatto che avrete grande voglia di affetti non significa che troverete la persona giusta. Questo potrebbe accadere presto ma non necessariamente subito

Toro – Momento di transizione sul lavoro, potrebbe mancare un po’ di motivazione, ma è la cosiddetta sindrome del lunedì, passerà.

Gemelli – Situazione in crescendo per quanto riguarda l’aspetto sentimentale ma meglio non aspettarsi progressi se non sarete pronti a fare la vostra.

Cancro – Divergenze sul lavoro possibili, ma è consigliabile evitare i contrasti.
Decisamente meglio la situazione tra le “mura amiche”.

Oroscopo Paolo Fox Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – Non sorprendetevi se arriverà un po’ di confusione mentale, sopratutto nell’ambito sentimentale: se siete impegnati potreste apparire scostanti senza neanche accorgervene, se siete single la situazione sarà opposta. Meglio concentrarvi sul lavoro.

Vergine – La situazione relativa al vostro umore andrà progressivamente migliorando ma non aspettatevi una situazione totalmente positiva fino al prossimo luglio.

Bilancia – Iniezione di energia prevista, al punto che sarà difficile gestirla a dovere senza sbilanciamenti. Per questo potrebbe essere utile decidere con calma cosa fare per la settimana.

Scorpione – Evitate assolutamente i dissidi e i litigi in famiglia: questi non porteranno ad alcun aspetto positivo e si ripercuoterebbero sul vostro lavoro, seppur indirettamente.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Non abbiate paura di chiedere un’opinione, sopratutto sul lavoro, visto che è letteralmente impossibile sapere tutto. Questo potrebbe concretamente aiutare il rapporto umano con i vostri colleghi.

Capricorno – Essere pessimisti fa parte dell’essere umano, ma ogni errore deve essere valutato per evitare di rivederlo.

Acquario – Cautela consigliata in tutti gli ambiti, sopratutto quelli sentimentali dove sono previste novità ma andranno accolte dopo un’accorta valutazione.

Pesci – Mettete da parte il lavoro almeno fino a giovedì, concentratevi sul vostro benessere fisico.