Oroscopo domani Branko, 30 giugno: previsioni per tutti i segni

Oroscopo domani Branko 30 giugno 2021 –  Branko è pronto a consigliarci anche in merito all’ultimo giorno del mese: giugno ha sicuramente portato molte novità, non sempre gradite a tutti ma per questo i suoi consigli possono rivelarsi utili in ottica luglio.

Oroscopo Branko Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Ascoltate gli altri, oggi più che mai: questo non significa essere permissivi ma accogliere pensieri altrui, oltre a rafforzare i rapporti.

Toro – Discorso diverso per i Toro, che dovranno porre un rimedio verso qualche atteggiamento che hanno trovato già fastidioso. Ogni tanto un po’ di fermezza non guasta, anzi è necessaria.

Gemelli – Se percepirete una sorta di stranchezza o disagio mentale magari la colpa è anche di un fattore fisico: siete stati oberati di impegni e quindi non trascurate la vostra salute.

Cancro – Sarete di grande compagnia, decisamente più del solito. Un carisma in crescita la farà da padrone ma non è consigliabile in modo programmato, anzi.

Oroscopo Branko Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – Buona forma fisica, quella mentale potrebbe risentire di qualche ripensamento dovuto a errori recenti. Avrete possibilità di rimediare molto presto.

Vergine – Cercate di essere maggiormente ricettivi e provate a leggere tra le righe: non sempre bisogna interpretare tutto alla lettera.

Bilancia – Qualche tratto in qualcuno che conoscete potrebbe sorprendervi ma in realtà questo potrebbe essere visto anche sotto un punto di vista positivo.

Scorpione – Un po’ di “acidità” in voi è prevista ma può essere ampiamente alla portata del vostro controllo. Sempre che lo vogliate…

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Oggi vi attende un ruolo da paciere, da pacificatore tra due “fuochi”, probabilmente due schieramenti opposti. Questa potrebbe essere un’occasione per vedere ambo le idee da un’altra prospettiva.

Capricorno – Potreste affrontare un vero e proprio bivio in amore, indifferentemente dal vostro status di single, fidanzati o impegnati. Qualsiasi sia la decisione affrontatela in maniera decisa.

Acquario – L’umore sarà pesantemente influenzato da una buona notizia, preparatevi per affrontarla a dovere.

Pesci – Farsi notare non significa apparire egocentrici. Giusto mettere in mostra le vostre idee ma non esagerate.