Oroscopo domani Paolo Fox 30 giugno: previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox domani 29 giugno 2021 – L’ultimo giorno del mese sta per arrivare e per questo Paolo Fox è pronto a fornirci delle indicazioni piuttosto precise per ogni segno, così da affrontare meglio anche il principio del mese che verrà.

Oroscopo Paolo Fox Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Cercate di passare oltre le recenti difficoltà e delusioni amorose e nelle amicizie: niente rancore e la giornata andrà migliorando.

Toro – Decisamente consigliato procedere con i “piedi di piombo”, visto che diverse scelte saranno forzate ma di grande importanza. Niente impulso oggi.

Gemelli – Non abbiate paura di economizzare un po’ in vista di un periodo di vacanza, o anche solo per evitare di dover tirare la cinghia più avanti, anzi può essere un ottimo momento per farlo.

Cancro – E’ la giornata adatta da dedicare ai vostri affetti senza trascurare eventuali anzi probabili nuove conoscenze.

Oroscopo Paolo Fox Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – Le cose belle richiedono tempo e pazienza, un difetto del Leone è proprio quelli non saper aspettare, sopratutto nelle relazioni interpersonali. “Presto e bene” non sempre è un concetto valido.

Vergine – Se ambite ad avere grandi soddisfazioni lavorative, non sperateci, almeno fino a luglio. Ci sarà qualcosa o qualcuno che indirettamente potrebbe impedirvelo.

Bilancia – Opportuno un “colpo di reni”, ossia una netta reazione ad un morale basso. A volte la fortuna va decisamente aiutata con una “spinta”.

Scorpione – Siete stati un po’ troppo polemici verso una persona che probabilmente si è sentita attaccata dal vostro modo di fare. Non è il caso di chiedere scusa direttamente ma provate ad ascoltarla.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Momento altalenante per i rapporti sociali sopratutto relativamente ad un vecchio rapporto sentimentale che potrebbe ritornare in auge. Agite con oculatezza.

Capricorno – Lo stress che avete accumulato sta gradualmente scemando, per cui potrebbe essere una buona occasione per trovare un po’ di socialità.

Acquario – Pochi passi in avanti da registrare ma forse è un bene: preparatevi psicologicamente per le numerose novità di luglio.

Pesci – Consigliabile agire per vie semplici, senza machiavellismi vari.