Oroscopo domani Paolo Fox 1 luglio: previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox domani 1 luglio 2021  Paolo Fox conosce gli astri a menadito ma comunque questi richiedono un accurato studio per poter essere decifrati a dovere.
Anche per il primo giorno del mese questo è avvenuto puntualmente.

Oroscopo Paolo Fox Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Momento prolifico ma estremamente caotico ed indecifrabile. Scegliete bene le priorità da affrontare.

Toro – C’è bisogno del vostro aiuto per qualcuno per voi molto importante. Questa persona non lo dirà chiaramente ma dovrete leggere tra le righe.

Gemelli – Nessun problema nell’ambito delle relazioni interpersonali, anzi.
La situazione è decisamente più complessa per tutto il resto: avete carta bianca in tal senso.

Cancro – Un po’ di “maretta” in vista, ma probabilmente riuscirete a gestire il tutto senza problemi particolari.

Oroscopo Paolo Fox Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – Qualcosa o qualcuno intenderà rallentare il vostro lavoro, che sia correlato direttamente alla vostra professione oppure no: siate inflessibili, e tirate avanti.

Vergine – Se provate nuovi sentimenti verso qualcuno, aspettate a dichiararvi: potrebbe essere il diretto o la diretta interessata a fare la prima mossa.

Bilancia – Sarete totalmente padroni del vostro destino, potreste avvertire solo una lieve mancanza di fiducia, ma la settimana si prospetta positiva.

Scorpione – La situazione per chi è impegnato sentimentalmente sarà positiva e tranquilla, diverso il momento per i single, che andranno incontro a un po’ di tensione.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Mese tendenzialmente molto positivo per i Sagittario. Cercate solo di non inimicarvi le nuove conoscenze, potreste seriamente pentirvene in futuro.

Capricorno – Se possibile delegate le decisioni importanti a qualche settimana. Non è ancora il momento di prendere posizione.

Acquario – L’impulso potrebbe giocarvi brutti scherzi. Valutate bene ogni decisione pena qualche sofferenza sopratutto nell’ambito amoroso.

Pesci – E’ un momento meno sensibile per voi: sfruttatelo sul lavoro perchè a volte la scarsa sensibilità può essere utile.