Gianmarco Saurino, chi è Lorenzo Lazzarini in Doc Nelle Tue Mani?

Gianmarco Saurino è un giovane ma già molto affermato e poliedrico attore italiano. In molti lo hanno “conosciuto” in fiction come Doc – Nelle tue mani anche se ha preso parte già a diversi lavori anche recenti come Che Dio ci aiuti Leonardo.

Gianmarco Saurino è nato a Foggia il 12 dicembre 1992. Dalla giovanissima età decide che il suo futuro sarà nel settore dello spettacolo come attore, e per questo subito dopo aver terminato il liceo scientifico a neanche vent’anni inizia a frequentare il  Teatro sperimentale Limoni in Puglia per poi trasferirsi nella capitale e dove prende parte al  Centro Sperimentale di Cinematografia, riuscendo a conquistare il diploma.
Si “forgia” come attore teatrale di livello, e dal 2012 ha preso parte a svariati cortometraggi e videoclip come Il CalapranziThe Interrogation4 A.M, La terra senza l’uomoVanilla Sky, Tutte le Volte prima di esordire con la serie televisiva Questo è il mio paese nel 2015. Due anni dopo è uno dei personaggi della fiction Che Dio Ci aiuti dove interpreta il personaggio di Nicodemo “Nico” Santopaolo per 60 episodi, poi è la volta nei ruoli in C’era una volta allo Studio Uno e Non dirlo al mio capo 2.

Nel 2020 è invece Lorenzo Lazzarini, personaggio che ha contribuito a farlo conoscere ulteriormente al grande pubblico televisivo.

Gianmarco Saurino è stato legato sentimentalmente ad una ragazza, sua conterranea, di professione chef. La relazione è terminata da alcuni mesi come dichiarato dal diretto interessato che dovrebbe essere tornato single.