Oroscopo domani Paolo Fox 3 luglio 2021 – Il mese di luglio ha già portato le prime avversità ma anche le prime opportunità: Paolo Fox è pronto a venirci in soccorso con le consuete previsioni astrologiche.
Oroscopo Paolo Fox Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Ariete – Buone nuove in campo sentimentale: non dovrete sforzarvi per apparire più affascinanti del solito e per i single arriveranno novità interessanti.
Toro – Non è il caso di cadere alle provocazioni gratuite anche se il Toro è un segno notoriamente permaloso. Fareste solo il gioco di chi provoca.
Gemelli – Tante piccole preoccupazioni nel settore professionali ma tutte ampiamente gestibili con un po’ di pazienza e dedizione.
Cancro – Giornata in crescendo sia come produttività che come morale. Non perdete la pazienza nelle prime ore.
Oroscopo Branko Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione
Leone – Stress in vista: sarà facile riprendere il controllo dei vostri affari anche se gli straschi potranno affiorare nel corso del weekend.
Vergine – L’indolenza non è una colpa ma non deve prendere il controllo sulla vostra vita.
Provate a trovare conforto e ottimismo nelle persone a voi più care.
Bilancia – Momento apparentemente “bloccato” dal punto di vista delle novità. Se saprete aspettare e cogliere le occasioni giuste, sarete ricompensati.
Scorpione – Ogni tanto bisogna staccare la spina ed essere un po’ meno razionali, anche a costo di rallentare un po’ il ritmo del vostro lavoro. Non prendete tutto seriamente.
Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci
Sagittario – Nessun problema vero e proprio in vista, quindi weekend tranquillo.
Nuove possibilità ed opportunità sul lavoro ma non aspettatevele concretamente a breve.
Capricorno – Relax assoluto è necessario per i Capricorno che sono già in “riserva” di energia ma che sono troppo orogliosi per ammetterlo.
Acquario – Non sarà un momento positivo per “attaccare bottone”, anzi meglio parlerete e meglio sarà.
Pesci – Aprite bene le orecchie, presto ci saranno novità riguardo la vostra vita sentimentale ma dovreste essere pronti e sagaci a carpirle.