Paola Perego ospite di Belve: età, carriera, vita privata

Paola Perego, nota conduttrice di programmi televisivi di vario genere, sarà ospite di Belve, programma televisivo condotto da Francesca Fagnani su Rai 2.

Paola Perego è nata a Monza da genitori milanesi il 17 aprile del 1966, esordisce nel mondo dello spettacolo quando non è ancora maggiorenne come modella prima di diventare una presenza piuttosto costante nelle trasmissioni televisive a partire dagli anni 80, dapprima presso le emittenti locali per poi passare in Finivest, dove diventerà una delle donne “di punta” dei programmi targati Mediaset fino al passaggio in Rai nel 2010.
Nel corso del 2017 è stata investita da diverse polemiche ed è stata accusata di sessismo per aver diretto un servizio dedicato alle donne dell’est all’interno del programma Parliamone…Sabato che è stato successivamente chiuso. La presentatrice si è difesa e successivamente ha rivelato di aver sofferto molto le accuse al punto di aver subito degli attacchi di panico, condizione che ha combattuto da quando era adolescente.
Dopo un po’ di tempo lontano dalle scene, Paola Perego è ritornata alla conduzione di programmi televisivi.

Paola Perego ha sposato l’ex calciatore di Napoli e Udinese Andrea Carnevale nella seconda metà degli anni 80. Dalla loro unione sono nati due figli, Giulia e Riccardo.
Dopo aver divorziato nel 1997, Paola si è fidanzata con l’agente Lucio Presta che ha sposato nel 2011.