Elisabetta e Paolo, chi sono i figli di Mara Venier?

Mara Venier è sicuramente una delle presenze televisive più riconoscibili e famose della televisione italiana: la presentatrice di numerosi programmi del piccolo schermo, con un più che discreto passato da attrice viene associata sopratutto a Domenica In, diventando il volto della tramissione che tutt’ora conduce. La vita privata di Mara Venier non è meno “banale”. Prima di sposare l’attuale marito Nicola Carraro, la conduttrice è stata sposata a due compagni differenti che l’hanno resa madre in due differenti occasioni.

Elisabetta Ferracini, nata dall’unione poi diventata matrimonio quando Mara non aveva ancora 20 anni, ha anche lei deciso di di intraprendere la carriera televisiva che tuttavia appare ferma da oramai quasi un decennio. Nata a Venezia il 3 ottobre 1968, ha condotto infatti per diversi anni Solletico, assieme a Mauro Serio, prima di accumulare anche diverse esperienze televisive con Stream Tv. L’ultima apparizione sul piccolo schermo è datata 2013 con Un caso di coscienza 5, su Rai 1. Elisabetta è diventata madre di Giulio nel 2002 dalla relazione con Carlo Longari. Successivamente si è risposata con l’attuale responsabile della  Direzione Diritti Sportivi della Rai, Pierfrancesco Forleo.

Paolo Capponi è invece frutto dell’unione di Mara Venier con il secondo marito Pier Paolo Capponi, attore venuto a mancare alcuni anni fa. Nato nel 1975, ha vissuto gran parte della giovinezza con il padre e la successiva compagna, al punto che i rapporti con la madre non sono stati idilliaci fino a che Paolo è diventato padre: la nascita di un nipote per Mara è stata decisiva per riallacciare i rapporti con il figlio.