Oroscopo Paolo Fox oggi 5 luglio: previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 5 luglio 2021 – Primo lunedì di questo “nuovo” mese di luglio, e anche oggi Paolo Fox è pronto ad aiutare tutti gli appassionati di astrologia con le proprie interpretazioni degli astri.

Oroscopo Paolo Fox Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Le novità non mancheranno, sarà necessario focalizzarsi su alcuni piccoli dettagli ma in sostanza sarà tutto molto gestibile. Giornata prolifica.

Toro – Un po’ di insofferenza in ambito amoroso/sentimentale a causa di qualche ripensamento in fatto di priorità. Cercate di non far sentire le persone in questione “usate”.

Gemelli – Periodo particolarmente ricettivo in vista anche se le troppe informazioni che arriveranno potranno portarvi ad una condizione di stress.

Cancro – La nuova settimana porterà delle buone novità ma bisognerà anche trovare il tempo per tirare il fiato. Provate a rispolverare qualche vecchio hobby.

Oroscopo Branko Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – Poche possibilità di sviluppo economico nel breve, ma potrete già iniziare a calcolare eventuali spese relative al periodo vacanziero, che sia relativo all’estate attuale oppure no.

Vergine – A volte per farsi apprezzare è necessario o perlomeno saggio lasciare qualche indizio che non sia troppo rivelatore.

Bilancia – Tanta energia in vista nelle prossime ore al punto che potrebbe essere quasi problematico gestirla a dovere: scegliete con decisione fin dalle prime ore.

Scorpione – Periodo avaro di novità ed emozioni ma anche di avversità vere e proprie. Approfittatene per mandare avanti le vostre passioni.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Non afftettate i tempi, sopratutto in amore dove sarete portati a compiere una scelta che richiederà grande oculatezza e saggezza da parte vostra. Una decisione affrettata comporterà problemi difficili da contrastare.

Capricorno – Non precludetevi nulla, sopratutto in amore il vostro carisma è in aumento e vi permetterà di “ben figurare” anche nei nuovi incontri.

Acquario – Ogni parola andrà “pesata” con dovizia e cura, visto che i contesti che affronterete saranno perlomeno “delicati”. Parlate poco ma bene.

Pesci – Momento positivo, sopratutto nel settore lavorativo e professionale. Ci sarà tempo per svagarvi.