Oroscopo Paolo Fox oggi 6 luglio: previsioni per tutti i segni

Oroscopo domani Paolo Fox 6 luglio 2021 – Paolo Fox è oramai una vera e propria certezza nell’ambito dell’astrologia: molto presente anche in televisione, Paolo Fox è pronto ad aiutarci anche oggi.

Oroscopo Paolo Fox Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Preparatevi ad essere valutate accuratamente, tuttavia non se avrete niente da nascondere, non sarà necessario provare a sdrammatizzare.

Toro – Non il miglior giorno per fare “due chiacchiere in libertà”: dal punto di vista sociale sarà difficile infatti intavolare discorsi profondi. Pensate a lavorare, tutt’alpiù ascoltate ciò che accade attorno a voi.

Gemelli – Nessuna idea o quasi parte già errata dall’inizio. Tutto è interpretabile e per questo sarà il caso di valutar qualsiasi proposta.

Cancro – Risulterete particolarmente affascinanti ed empatici allo stesso tempo. Non chiedetevi perchè, a volte l’influenza degli astri ha questo tipo di effetti. Pensate solo a trarne beneficio, senza esagerare.

Oroscopo Branko Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – La giornata inizierà in maniera non particolarmente positiva, visto che gli impegni si accumuleranno. Tuttavia il passare delle ore avrà effetti positivi sul vostro umore.

Vergine – Niente rimpianti, qualsiasi decisione, anche se errata con il senno di poi, andrà affrontata nel migliore dei modi.

Bilancia – Guardate avanti, qualsiasi ripensamento, sopratutto relativo alla vostra situazione sentimentale sarà solo d’impiccio se avete reale intenzione voltare pagina.

Scorpione – Sarà necessario affidarvi alle vostre indubbie capacità deduttive ed al vostro raziocinio per uscire indenni da una giornata che si prospetta colma d’impegni.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Non afftettate i tempi, sopratutto in amore dove sarete portati a compiere una scelta che richiederà grande oculatezza e saggezza da parte vostra. Una decisione affrettata comporterà problemi difficili da contrastare.

Capricorno – Questo mese sarà sorprendentemente positivo ma evitate cali di tensione così come attacchi di apatia.

Acquario – Non accadrà niente di esaltante ma la giornata in questione vi permetterà di “mettere assieme i cocci” e trovare serenità.

Pesci – Le distrazioni sul lavoro porteranno a delle reazioni piuttosto “pittoresche” da parte dei vostri colleghi e dal capo. A fine giornata meglio dedicarsi allo svago più puro e semplice.