Stefano De Martino, chi è la nuova fidanzata?

Stefano De Martino, ballerino e successivamente giudice del programma Amici di Maria De Filippi è famoso anche per la lunga e “tormentata” love story con Belen Rodriguez, che tuttavia è definitivamente naufragata nel 2020.

Stefano De Martino è ancora una volta tra i personaggi maschili più “ricercati” e paparazzati dalle riviste di gossip e rotocalchi rosa in merito a possibili nuovi flirt.
La storia con Belen in effetti gli ha regalato un figlio, Santiago, che oggi ha 8 anni, ma per il resto sembra piuttosto complicato decifrare possibili nuove “fiamme” per l’ex ballerino nativo di Torre Annunziata.

Stefano De Martino, nuova fidanzata

Proprio in corrispondenza della fine del rapporto con la showgirl argentina, le voci su un nuovo amore per Stefano non hanno tardato a manifestarsi: quasi in contemporanea hanno iniziato infatti a farsi sempre più insistenti le voci di un possibile flirt con Martina Miliddianche lei ballerina del famoso programma di Maria De Filippi, voci che tuttavia non hanno trovato seguito.

Il nome che tutt’ora “circola” sul web e non solo è tuttavia quello della supermodella Mariacarla Boscono, prima modella italiana a posare per il calendario Pirelli, che ha già alle spalle una relazione con un’altra personalità famosa, ossia il rapper Ghali.

Nuovo rapporto?

Diversi paparazzi hanno addirittura parlato di una convivenza già avviata negli scorsi mesi anche se i due non hanno ancora ufficializzato in alcun modo il rapporto. Solo il tempo potrà fornire maggiori dettagli.