Oroscopo Branko oggi 7 luglio: previsioni per tutti i segni

Oroscopo Branko 7 luglio 2021 – L’astrologo Branko con il tempo si è guadagnato una certa nomea in fatto di previsioni di ogni tipo, giornaliere ma anche mensili. Anche oggi è pronto ad aiutarci.

Oroscopo Branko Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Oggi attirerete praticamente di tutto, sia le situazioni positive che negative: state particolarmente attenti alle nuove conoscenze.

Toro – Concentratevi con particolare intensità sul vostro lavoro: sarete particolarmente ricettivi ed ispirati quindi sfruttate questo momento.

Gemelli – Tanti, tantissimi gli impegni che saranno distribuiti, pur equamente nel corso del mese. Iniziate, se potete, a portarvi avanti con il lavoro.

Cancro – Potreste sentirvi stanchi prima del tempo, già nella prima parte di questa settimana. Non buttatevi giù, basterà poco per trovare nuove energie.

Oroscopo Branko Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – “Non giudicate se non vorrete essere giudicati” sarà un insegnamento da tenere a mente. A volte è molto facile giudicare gli altri senza conoscere il contesto.

Vergine – Sarà difficile ottenere risultati di riliego sul lavoro, concentratevi sul relax vero e proprio e provate a raforzare i rapporti umani.

Bilancia – I rapporti umani appariranno stagnanti o comunque non abbastanza interessanti da essere approfonditi. E’ una fase passeggerà che passerà presto.

Scorpione – Un po’ di freddezza è decisamente prevedibile, sopratutto se siete andati incontro ad una delusione. Non fate di tutta l’erba un fascio.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Apparirete molto, forse troppo spontanei e genuini. Questo andrà bene per la ristretta di amici, meno nell’ambito familiare e sentimentale.

Capricorno – Tirate il freno a mano in ambito emotivo, altrimenti rischierete seriamente di pregiudicare un rapporto duraturo, che sia questo sentimentale oppure di amicizia. A volte è meglio una parola in meno che una di troppo.

Acquario – Evitate la solitudine, in questo periodo potrebbe “abbattervi” psicologicamente più del solito.

Pesci – Il momento sarà positivo almeno fino al prossimo venerdì. Cercate di non bighellonare troppo.