Pierfrancesco Diliberto, chi è la fidanzata di Pif?

Pierfrancesco Diliberto, conosciuto semplicemente come Pif, nomignolo affibbiatogli durante il lavoro da inviato con Le Iene, è da qualche anno legato ad una nuova fidanzata, dopo una relazione precedente con la giornalista Giulia Innocenzi.

Pierfrancesco Diliberto è da qualche tempo diventato papà, ma si hanno pochi dettagli in merito alla sua ultima compagna, con la quale condivide la vita dal 2018.
Non si tratta di una persona che fa parte del mondo dello spettacolo e il regista, autore e conduttore si è sempre prodigato a tenere la propria vita personale molto riservata, arrivando a dichiarare anche di considerarsi “anaffettivo”.

“Sono anaffettivo. Ho dei sentimenti, ma non li mostro.  Un’altra domanda che mi faccio, più passano gli anni, è: come fa la gente a stare insieme per quindici, vent’anni? Per me è inspiegabile. Non lo capisco. Stare insieme tanti anni con la stessa persona è un lavoro”.

Nonostante ciò Pierfrancesco e la sua fidanzata sono stati più volte “paparazzati” insieme e lo stesso conduttore televisivo è stato immortalato a più riprese anche con la piccolissima figlia, mentre “guidava” un passeggino.

In passato sono state associate diverse personalità femminili all’autore siciliano, come Francesca FialdiniMiriam Leone, tutti flirt smentiti dai diretti interessati.