Andrea Roncato, dettagli e curiosità sulla sua vita privata

Andrea Roncato è stato uno degli attori italiani “di punta” sopratutto nel periodo a cavallo tra gli anni 80 e 90. Nel corso dell’ultimo decennio ha diradato in maniera importante le sue partecipazioni a film anche perchè spesso ospite in programmi televisivi.

Più volte Andrea Roncato ha raccontato in maniera dettagliata la propria vita, spesso sottolineando gli errori passati che lo hanno portato a condurre un’esistenza “sregolata”, sopratutto quando era uno degli attori più considerati e riconosciuti dal pubblico.
Dopo aver frequentato Moana Pozzi per alcuni anni, Andrea si lega sentimentalmente con Stefania Orlando ma la relazione dura solo due anni a causa degli eccessi di lui: recentemente è stato proprio Andrea a rivelare di aver fatto del male anche all’ex consorte anche a causa dei numerosi flirt (che sarebbero addirittura circa 500) e anche per essersi avvicinat più volte alla droga, pur senza sviluppare una dipendenza in senso stretto (“sono stato con un piede fuori e uno dentro” ha dichiarato).

Andrea non ha mai avuto figli, e più volte ha ribadito di pentirsi tutt’ora per aver appoggiato un aborto.

Solo in tempi più recenti, con la relazione divenuta matrimonio con Nicole Moscariello, di 21 anni più giovane, nel 2017, l’attore ha trovato una certa dose di calma e tranquillità: è stata proprio la seconda moglie a portarlo sulla “retta via”.