Oroscopo domani Branko, 9 luglio: previsioni per tutti i segni

Oroscopo domani Branko 9 luglio 2021 – Venerdì è l’anticipo del weekend e Branko, come oramai di consueto, è già pronto a dar consiglio in relazione alla giornata di domani.

Oroscopo Branko Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Le idee non mancheranno ma non sarà facilissimo trovare il tempo e le modalità per metterle in atto. Alcune responsabilità vi costringeranno a posticipare il tutto.

Toro – Carisma in grande aumento al punto che niente, almeno in teoria, potrà fermare la vostra voglia di fare ed imporvi, sopratutto sul lavoro. Occhio a chi proverà a “competere” con voi.

Gemelli – Se c’è qualcosa che vi disturba, potrebbe non essere necessario per forza agire d’impulso ma piuttosto in maniera strategica: probabilmente è una questione di percezione sbagliata la vostra.

Cancro – Potrebbe essere necessario utilizzare gran parte della vostra pazienza, in merito ad un affare molto personale. Dovrete affrontare una sorta di campo minato, fate attenzione.

Oroscopo Branko Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – Periodo florido sotto il punto di vista delle idee in vista, ma non aspettatevi che tutti riescano a comprendere il valore di queste ultime. Potreste scontrarvi verso più di qualche ostracismo.

Vergine – Sarebbe meglio evitare o limitare le reazioni più impulsive, sopratutto sul posto di lavoro. Qualcosa o qualcuno potrebbe effettivamente innervosirvi, ma non varrà la pena arrabbiarsi.

Bilancia – Situazione particolare, quella relativa alla vostra vita privata. Dovrete fare i conti con una sorta di “terzo grado”, quindi preparatevi psicologicamente.

Scorpione – Nonostante il fine settimana sarà decisamente colmo di impegni, potrete contare sul supporto morale (ma non solo) dei vostri cari.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Dopo una settimana impegnativa, è il momento di dedicare molto tempo alla vostra vita sentimentale. Attenzione a possibili segnali da parte di qualcuno di nuovo.

Capricorno – Le energie non mancheranno ma non è consigliabile “dilapidarle” tutte nelle prossime ore. Il weekend richiederà molta attenzione.

Acquario – Preparatevi a comunicare con costanza, sopratutto con il vostro eventuale partner. Per il resto meglio isolarsi un po’.

Pesci – Tanti, forse troppi pensieri della testa faranno capolino: focalizzatevi solo su ciò che è veramente importante e non colpevolizzatevi per nulla.