Diane Fleri: età, carriera, fidanzato, figli

Diane Fleri, attrice francese naturalizzata italiana, ha interpretato svariati ruoli come quello di Camille nel film Solo un padre, con Luca Argentero. Ha acquisito una maggiore popolarità per la sua interpretazione nella fiction Solo.

Diane Fleri, biografia

Diane Fleri è nata nel piccolo comune francese di Quimper il 13 luglio 1983 da padre italiano e madre francese, vive per quasi 10 anni a Gerusalemme, a causa del lavoro del padre per poi ritornare in Italia, dopo un periodo a Malta.

Grande appassionata di cinema, viene presa ad interpretare, seppur solo adolescente, una parte nel film Come te nessuno mai, venendo selezionata quando aveva inizialmente solo accompagnato un amico ai provini. Nel frattempo continua i propri studi, frequentando Università degli Studi Roma Tre, al corso di Scienze politiche e relazioni internazionali, decidendo di affinare le proprie capacità recitative durante un soggiorno a Parigi, dove frequenta studi di recitazione. La sua carriera prosegue sia al cinema che in televisione ma anche in svariati cortometraggi.

Vita privata

Non è sposata ma è madre di due figli, Tiago e Zoe, avuti dal parrucchiere per il cinema Sharim Sabatini, di 7 anni più grande dell’attrice. Con lui è stato un vero e proprio colpo di fulmine, anche se all’epoca del primo incontro lei era già fidanzata.

Solo successivamente i due decidono di incontrarsi di nuovo e di iniziare una relazione che perdura tutt’ora.