Oroscopo Paolo Fox oggi 9 luglio: previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 9 luglio 2021 – Paolo Fox ha già pronte le proprie previsioni astrologiche in vista del weekend, oramai imminente: siamo in piena estate e i piani per la maggior parte di noi sono differenti rispetto al resto dell’anno.

Oroscopo Paolo Fox Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Ok sul lavoro, qualche problematica costante in ambito privato/sentimentale è decisamente probabile. Siate un po’ meno orgogliosi.

Toro – Profilo basso, più che potete. Solo sul lavoro è concesso qualche “colpo di testa” ma senza esagerare, la troppa intraprendeza può costare caro.

Gemelli – Non lesinate ad aiutare chi necessita del vostro supporto, anzi siate particolarmente ricettivi. Qualche piccolo ostacolo sul lavoro potrebbe rallentare i vostri progressi.

Cancro – Potreste sentirvi senza energie, così d’un tratto. Il weekend potrà aiutarvi per ricaricare le batterie.

Oroscopo Paolo Fox Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – Sarebbe meglio limitare le chiacchiere inutili, a volte l’ego eccessivo può essere deleterio sopratutto per il mantenimeno di alcuni rapporti. Diplomazia, prima di tutto.

Vergine – Sintonia completa con il partner in vista, già prima del weekend. Aspettatevi pochi progressi ma tanta felicità.

Bilancia – Giornata rilassante in vista, solo il lavoro potrebbe portare qualche piccolo grattacapo, ma ampiamente gestibile con un po’ di pazienza.

Scorpione – Sarebbe meglio dedicare più tempo del solito alle relazioni umane, sopratutto quelle un po’ inaridite, anche a discapito della produttività lavorativa.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – E’ arrivato il momento di “prendere di petto” una persona in particolare, così da mettere in chiaro il vostro punto di vista.

Capricorno – Dedicate la giornata a voi stessi, in sostanza fate ciò che vi sentirete di fare, mettete da parte gli impegni meno urgenti.

Acquario – La vostra personalità è in ascesa ma potreste trovare qualcuno abbastanza carismatico da tenervi testa. Preparatevi ad una “battaglia” verbale.

Pesci – Il fascino è in aumento, quindi se siete single è il momento giusto per conoscere nuove persone e fare nuovi incontri.