Albano Carrisi e la sua famiglia: ecco chi sono i figli

Albano Carrisi è uno dei cantanti “simbolo” del nostro paese, che ha fatto molto chiacchierare sia per l’aspetto professionale ma anche per quello privato: il lungo sodalizio lavorativo e sopratutto con Romina Power. Nonostante i due abbiamo deciso di separarsi molto tempo addietro, fa ancora discutere la vita personale del cantante, che ha avuto numerosi figli.

Albano Carrisi, ecco i figli

Il popolare cantante pugliese è per l’appunto molto famoso anche al di fuori del contesto artistico, sia per la relazione con Romina, durata ufficialmente dal 1970 al 1999, e quella successiva con Loredana Lecciso, iniziata ufficialmente nei primi anni 2000 fino al 2018.
Da Romina Albano ha avuto 4 figli, Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr.

Ylenia, classe 1970 è scomparsa all’età di 23 anni durante un soggiorno negli Stati Uniti in circostanze ancora misteriose, alla fine del 1993. Nonostante le numerose indagini, e la testimonianza di diversi individui, la scomparsa della giovane primogenita non è ancora chiara, al punto che Albano ha chiesto ed ottenuto lo stato di “morte presunta” nel 2013, decisione che non è stata apprezzata dalla madre Romina.

Il secondogenito nato nel 1972 è Yari, cresciuto in un ambiente musicale fin da piccolissimo, non a caso è diventato nel corso degli anni un apprezzato cantante e compositore di colonne sonore cinematografiche, ed è divenuto famoso anche per la storia d’amore con Naike Rivelli e la partecipazione a programmi televisivi come Pechino Express. Da qualche tempo ha deciso di abbandonare l’Italia per trasferirsi in India.

Il giorno di Natale del 1985 è nata Cristel, è un’affermata conduttrice e stilista nonchè personaggio televisivo piuttosto famoso, avendo partecipato allo Zecchino d’Oro e numerosi programmi tv.

Nel 1987 è nata Romina Jr, che fin da piccola si avvicina al mondo dell’arte ma rispetto ai genitori ha scelto di dedicarsi alla fotografia ma si è fatta notare anche per diverse partecipazioni teatrali e lavorando come modella.

Dalla relazione con Loredana Lecciso, Albano è divenuto padre di Jasmine, nata nel 2001 e Albano Carrisi Jr, nato nel 2002: Jasmine è molto popolare sui social media ed ha una carriera già avviata come cantante (ha già realizzato un singolo, Ego, con la collaborazione del padre) e attrice. Albano Jr, detto anche Bido non sembra particolarmente attratto dal mondo dello spettacolo ma ha fatto comunque qualche apparizione assieme al famoso padre.