Oroscopo Branko oggi 10 luglio: previsioni per tutti i segni

Oroscopo Branko 10 luglio 2021 – Il weekend è arrivato, così come la forte calura che ha colpito gran parte del paese. Branko può indicarci comunque la vita, con le sue oramai consuete previsioni.

Oroscopo Branko Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Weekend particolarmente empatico, quasi “Intimista”: potrebbe essere il periodo giusto per prendervi cura della vostra salute, senza troppi pensieri esterni.

Toro – Momento nostalgia in vista, al punto che potreste riprendere in considerazione qualche vecchio progetto in nome dei “vecchi tempi”.

Gemelli – Fatevi sentire se eccessivamente sotto stress, a volte è necessario “alzare la voce” anche perchè sarete probabilmente “vittima” di un numero eccessivo di impegni.

Cancro – Il vostro fascino è decisamente in ascesa, sarà molto facile avere ragione sugli altri con poche parole, anzi in alcuni casi non sarà neanche necessario proferire parola.

Oroscopo Branko Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – Nuove energie arriveranno, così come le opportunità sopratutto lavorative. Alcune di queste potrebbero non apparire allettanti sulle prime, ma tenete gli occhi aperti.

Vergine – Ogni tanto anche una persona mediamente “sociale” come il Vergine potrebbe aver bisogno di un break. Sarà decisamente difficile restare concentrati in presenza di altre persone. Se potete, dediatevi ad attività solitarie.

Bilancia – Poco o niente sarà in grado di rendervi nervosi in questo weekend: aspettatevi novità importanti sotto il punto di vista della vita privata.

Scorpione – Non sorprendetevi se molte persone saranno “soggiocate” dal vostro carisma che è in sensibile aumento anche se potreste non accorgervene subito. Continuate ad apparire naturali per trarne maggior vantaggio possibile.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Sarà decisamente difficile apprendere nuove nozioni o qualsiasi altro concetto nuovo. Meglio dedicarvi a mansioni semplici.

Capricorno – Oggi varrà il detto “chi trova un amico trova un tesoro”: uno di questi sarà in grado di tirarivi su con l morale in maniera sorprendente.

Acquario – Giornata dove potreste essere chiamati in causa tra due litiganti. Mantenete calma e sangue freddo.

Pesci – Non “scacciate” troppo rapidamente le responsabilità, altrimenti queste si ripresenteranno con gli interessi. Posticipare non vuol dire evitare i problemi.