Vittorio Garrone: ecco il compagno di Antonella Clerici

Vittorio Garrone da alcuni anni è il compagno ufficiale della nota presentatrice televisiva Antonella Clerici. Dopo due matrimoni terminanti anzitempo e una relazione che le ha dato una figlia, la storica conduttrice di La prova del cuoco ha decisamente ritrovato serenità.

Vittorio Garrone – chi è

Vittorio Garrone, imprenditore che fa parte del gruppo petrolifero Erg (la stessa famiglia che ha detenuto la proprietà della Sampdoria a lungo), è nato nel 1966.

Imprenditore a tutto campo come il resto della sua famiglia, è attivo anche nel settore dell’energia eolica e telefonia cellulare e domestica, ma non trascura le svariate passioni come l’ippica (possiede infatti due allevamenti di cavalli, uno in Francia e uno nel nostro paese). Vittorio Garrone è stato sposato a lungo con un’altra donna, che lo ha reso padre di tre figli, Luca, Beatrice ed Agnese: recentemente i rumors su una separazione legale dall’ex consorte si sono fatti insistenti e quindi nel prossimo futuro Vittorio ed Antonella potranno convolare a nozze.

Il rapporto con Antonella

I due sono stati presentati nel 2015 attraverso un’amica comune, ossia la dietologa Evelina Flachi: all’epoca la conduttrice era uscita da poco da una lunga relazione con Eddy Martens, che l’aveva resa madre dell’unica figlia, Maelle. In breve tempo i due si sono “trovati” ed ora vivono felicemente assieme.