Biagio Izzo: ecco la moglie, Federica Apicella

Biagio Izzo ha preso parte a numerose commedie televisive (come La fidanzata di papà, a fianco di Massimo Boldi) ed è tutt’ora molto popolare e presente in televisione ma anche a teatro, dove può contare un numero importante di spettacoli. La vita privata dell’attore partenopeo è decisamente meno conosciuta, ma si sa che si è sposato due volte, essendo attualmente legato con Federica Apicella.

Federica Apicella – chi è

Federica Apicella è il nome della seconda moglie del simpatico attore partenopeo: anche lei attiva nel mondo dello spettacolo come modella e attrice, ha conosciuto Biagio oramai molti anni fa, quando lui era ancora legato sentimentalmente e legalmente alla prima moglie Teresa. Da allora i due non si sono più “persi di vista” e dopo la separazione tra Biagio e la sua prima consorte, i due hanno iniziato a convivere e si sono sposati il 30 maggio 2008, durante una cerimonia tenutasi proprio a Napoli.
All’attivo ha diverse esperienze come attrice, avendo recitato nel cortometraggio Crossing e Medicina Generale 2. Da non confondere con l’omonima attrice che ha recitato in Un posto al Sole.

Vita privata

Già padre di Alessia e Valeria, avuti con Teresa, Federica lo ha reso padre altre due volte con le nascite di Martina e Raffaele.