Oroscopo domani Branko, 12 luglio: previsioni per tutti i segni

Oroscopo Branko 12 luglio 2021 – Nonostante la piena estate, la settimana che si appresta ad iniziare può essere molto importante se non addirittura decisiva per molti dei segni zodiacali. Branko, come sempre, è pronto ad assisterci cone le consuete previsioni.

Oroscopo Branko Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Non sarà possibile mantenere un dialogo prolifico con tutti: quindi semplicemente cercate chi è realmente compatibile con il vostro umore o più banalmente, chi vi sopporta.

Toro – E’ il momento di essere maggiormente fiduciosi verso voi stessi ma anche verso la vostra situazione lavorativa. Le buone notizie non tarderanno ad arrivare.

Gemelli – Potreste percepire un po’ di “fiacchezza”. Non prendetevela con la vostra mente, ma provate a curare maggiormente la vostra salute fisica.

Cancro – Momento “leggero” e spensierato in vista, potrete finalmente rilassarvi senza troppi problemi ne ripensamenti causa impegni.

Oroscopo Branko Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – C’è qualcosa che potrebbe “attanagliarvi” e rendervi inquieti. Non cercate ossessivamente la motivazione anche perchè probabilmente non dipende da voi.
Siate pazienti.

Vergine – Al netto delle solite problematiche derivanti dal vostro lavoro, le soddisfazioni in campo “privato” non mancheranno di certo.

Bilancia – Non lasciate “ristagnare” i vostri sentimenti e i vostri rapporti interpersonali più stretti. Potrebbe essere necessario ascoltare maggiormente chi avrete vicino.

Scorpione – E’ il momento giusto per prendere in mano con decisione la vostra vita, così da dare una “spinta” decisiva alla settimana, sia lavorativamente che sentimentalmente.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Tenete alta la concentrazione, sopratutto nell’ambito privato e personale.
C’è qualcuno che vuole indirizzarvi in una maniera, cercate di impedirlo.

Capricorno – Proseguirà il momento “così così” relativo alla vostra vita personale. Non ci saranno veri progressi o reali problemi ma sostanzialmente molta incertezza.

Acquario – La settimana ancora dovrà “decollare” per voi, di fatto la vostra mente potrebbe essere ancora ferma al ritmo del weekend. Prendetevi il tempo che serve per “ritornare sulla terra”.

Pesci – Vietato lasciarsi conquistare dalla pigrizia: più cose farete e meglio vi sentirete.