Oroscopo Branko oggi 12 luglio: previsioni per tutti i segni

Oroscopo Branko 12 luglio 2021 – Il primo giorno della settimana può essere sicuramente il peggiore, per questo le previsioni di Branko possono essere particolarmente utili in vista della settimana che inizia.

Oroscopo Branko Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Non sarà possibile mantenere un dialogo prolifico con tutti: quindi semplicemente cercate chi è realmente compatibile con il vostro umore o più banalmente, chi vi sopporta.

Toro – E’ il momento di essere maggiormente fiduciosi verso voi stessi ma anche verso la vostra situazione lavorativa. Le buone notizie non tarderanno ad arrivare.

Gemelli – Potreste percepire un po’ di “fiacchezza”. Non prendetevela con la vostra mente, ma provate a curare maggiormente la vostra salute fisica.

Cancro – Momento “leggero” e spensierato in vista, potrete finalmente rilassarvi senza troppi problemi ne ripensamenti causa impegni.

Oroscopo Branko Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – C’è qualcosa che potrebbe “attanagliarvi” e rendervi inquieti. Non cercate ossessivamente la motivazione anche perchè probabilmente non dipende da voi.
Siate pazienti.

Vergine – Al netto delle solite problematiche derivanti dal vostro lavoro, le soddisfazioni in campo “privato” non mancheranno di certo.

Bilancia – Non lasciate “ristagnare” i vostri sentimenti e i vostri rapporti interpersonali più stretti. Potrebbe essere necessario ascoltare maggiormente chi avrete vicino.

Scorpione – E’ il momento giusto per prendere in mano con decisione la vostra vita, così da dare una “spinta” decisiva alla settimana, sia lavorativamente che sentimentalmente.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Tenete alta la concentrazione, sopratutto nell’ambito privato e personale.
C’è qualcuno che vuole indirizzarvi in una maniera, cercate di impedirlo.

Capricorno – Proseguirà il momento “così così” relativo alla vostra vita personale. Non ci saranno veri progressi o reali problemi ma sostanzialmente molta incertezza.

Acquario – La settimana ancora dovrà “decollare” per voi, di fatto la vostra mente potrebbe essere ancora ferma al ritmo del weekend. Prendetevi il tempo che serve per “ritornare sulla terra”.

Pesci – Vietato lasciarsi conquistare dalla pigrizia: più cose farete e meglio vi sentirete.