Thomas Trabacchi: età, altezza fiction, moglie, figli

Thomas Trabacchi interpreta il personaggio di Amedeo Ferri nella serie televisiva italiana Una Vita promessa, ritrasmessa da Rai 1 in questo mese di luglio 2021.
L’attore nativo di Milano ha all’attivo numerose interpretazioni, sia al cinema che in televisione.

Thomas Trabacchi – Biografia e carriera

Thomas Trabacchi è nato a Milano, il 5 settembre 1965 ed ha quindi 55 anni.

Molto legato alla propria famiglia, Thomas perde il padre prematuramente quando è molto giovane, che lo porta a vivere un periodo di instabilità emotiva. La sorella lo convince a riprendere in mano gli studi di recitazione, e riesce ad entrare a far parte della Bottega Teatrale di Firenze dove ottiene il diploma e dove viene diretto da Vittorio Gassman.

Ottenuto il diploma in recitazione, si fa largo nell’ambiente teatrale e poi in televisione: esordisce sul piccolo schermo nel 1997 in un episodio di Linda e il brigadiere e nei primi anni 2000 arriverà anche il primo contatto con il cinema. Viene comunque ricordato come esponente in diverse fiction di successo come Distretto di Polizia, 1992, 1993, anche recenti come Baby, produzione Netflix.

Vita privata

E’ stato sposato con la regista Anna Negri ma da molti anni è legato alla collega Carlotta Natoli, figlia d’arte del regista Piero Natoli. Ha due figli, Luca e Teo, il primo nato dal primo matrimonio e il secondo dalla relazione attuale.