Lorenzo Riccardi: chi è, Uomini e Donne, fidanzata, tatuaggi

Lorenzo Riccardi ha raggiunto una certa popolarità come tronista in Uomini e Donne di Maria De Filippi per poi diventarne opinionista. E’ uno dei protagonisti dello speciale Uomini e Donne – La scelta in onda dal 14 luglio 2021.

Lorenzo Riccardi, chi è

Lorenzo Riccardi è nato a Milano il 13 Aprile 1996. Subito dopo il diploma decide di non proseguire gli studi iniziando subito a lavorare, inizialmente presso l’officina di famiglia: le auto di grossa cilindrata rappresentano tutt’ora uno dei suoi hobby principali.

Decide di partecipare a Uomini e Donne dal 2016 nelle vesti di corteggiatore per i primi due anni anche se Sara Affi Fella decise di non sceglierlo. Tuttavia ritorna più volte anche come opinionista del programma, essendo anche grande amico di Tina Cipollari.

Il ruolo da tronista gli conferisce una certa popolarità, al punto che crea la propria azienda di abbigliamento, “Cobra”, che è anche il suo principale soprannome.

Vita privata

Lorenzo Riccardi è legato sentimentalmente con l’allora concorrente Claudia Dionigi, originaria di Latina.

Lorenzo ha anche la passione per i tatuaggi, e lo si può dedurre guardando il suo corpo che ne presenta di vari tipi: oltre a Cobra sono presenti diversi numeri e altre diciture come “Bla bla”, Perfectly/imperfect. Spiccano due tatuaggi come 2 di picche raffigurati assieme a una regina di cuori e uno dedicato alla sorella.