Oroscopo Branko oggi 15 luglio: previsioni per tutti i segni

Oroscopo Branko 15 luglio 2021 – Branko ancora una volta è più che pronto a presentare consigli e previsioni di natura piuttosto specifica verso tutti i segni dello zodiaco.

Oroscopo Branko Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Potreste aver valutato in modo troppo ottimistico una o più situazioni specifiche. Mantenete il sangue freddo e valutate con calma i vostri eventuali errori.

Toro – Finalmente potrete trovare un po’ di relax sopratutto mentale, mentre per quello fisico bisognerà aspettare ancora qualche giorno.

Gemelli – Potreste avere voglia di chiudervi in voi stessi. Qualcuno potrebbe male interpretare questa scelta ma non sarete obbligati a giustificarvi.

Cancro – Avrete tante cose da fare, alcune anche stimolanti ma non sarete nel periodo più recettivo in assoluto della settimana. Resistete fino a venerdì.

Oroscopo Branko Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – E’ il momento di svestire i panni del dialogatore e indossare quelli dell’ascoltatore. Qualcuno potrebbe seriamente richiederlo.

Vergine – Periodo instabile che potrebbe lasciarvi seriamente insoddisfatti da ogni punto di vista: non è necessariamente colpa vostra, la ma situazione cambierà a breve.

Bilancia – Qualche ostacolo sarà pronto a frapporsi tra voi e una settimana molto importante. Le problematiche potranno apparire cervellotiche ma con un breve ragionamento saranno aggirabili.

Scorpione – La vostra mente sarà più lucida rispetto al recente passato, quindi non esitate a ritornare su problematiche non risolte di recente.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Preparatevi a qualche contrasto verso qualcuno che vuole avere la meglio sulle vostre idee. Tenete le conversazioni entro il “civile” e tutto sarà gestibile.

Capricorno – Qualcosa o qualcuno potrebbe mandare i nati sotto questo segno in crisi. Questi non devono assolutamente tornare sui propri passi.

Acquario – La negatività farà parte della vostra personalità quindi cercate di non sbilanciarvi su nessuno.

Pesci – Dopo aver subito le “angherie” verbali da parte di qualcuno, è arrivato il momento del contrattacco. Cercate di non esagerare, altrimenti sarà decisamente complicato restare in buoni rapporti.