Oroscopo domani Paolo Fox, 16 luglio: previsioni per tutti i segni

Oroscopo domani Paolo Fox 16 luglio 2021 – Paolo Fox si è guadagnato una fama decisamente positiva nel settore dell’astrologia, al punto che negli ultimi anni è diventato una presenza fissa anche in programmi televisivi. Sul web l’astrologo romano è solito divulgare le proprie letture degli astri.

Oroscopo Paolo Fox Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Se non avrete niente di interessante da dire, meglio stare zitti o comunque parlare poco, altrimenti il rischio è quello di ferire chi avete intorno.

Toro – Sarebbe opportuno ottimizzare il vostro tempo, indiffernetemente dal weekend: al netto di una buona forma, potreste soffrire in maniera importante lo stress fisico.

Gemelli – Non “dribblate” i problemi, anche quelli che vi saranno presentati da chi avrete vicino. Avete tutte le capacità per uscirne alla grande.

Cancro – Il meglio di voi lo potrete dare solo se agirete maggiormente d’impulso rispetto al solito. Oggi seguire i piani non pagherà.

Oroscopo Paolo Fox Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – Momento “ribelle” in vista, e non si tratta di certo della prima volta che si manifesta. Cercate di “controllarlo” fino alla seconda metà della giornata.

Vergine – Ok il lavoro e la situazione sentimentale, state attenti alle energie fisiche che potrebbero esaurirsi prima del tempo.

Bilancia – La vostra “flemma” è proverbiale in questo periodo ma potrebbe essere male interpretata e potreste apparire come saccenti. Provate a sdrammatizzare e fare autoironia.

Scorpione – La natura selettiva tipica del segno vi porterà a  “scremare” le nuove conoscenze. Non siate eccessivamente selettivi.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Usate meno la testa e più la pancia, insomma fate ragionare il cuore e meno la mente, almeno fino a sabato.

Capricorno – Tenete le orecchie ben aperte e siate pronti a leggere tra le righe, più del solito. Qualcuno potrebbe avere qualche sorpresa per voi.

Acquario – Sarà necessario trovare un certo equilibrio tra l’intraprendenza che vi contraddistingue e l’eccessiva spavalderia che potrebbe essere interpretata come “spacconaggine”.

Pesci – Siete stati fin troppo pessimisti e tendenzialmente negativi nell’ultimo periodo. Le cose miglioreranno apparentemente senza motivo.