Tiziana Etruschi: ecco la moglie di Lillo

Tiziana Etruschi è da diversi anni la moglie di Lillo (alias Pasquale Petrolo): la donna condivide la vita con il comico, conduttore e attore da molti anni ma di lei si hanno poche informazioni.

Tiziana Etruschi, chi è

Tiziana Etruschi è una personalità totalmente al di fuori della mondanità che invece, in maniera piuttosto prevedibile visto il suo lavoro, “colpisce” il compagno: non si hanno praticamente informazioni sulla sua vita privata, ne tantomeno sul campo lavorativo.
La coppia non dovrebbe avere figli: il condizionale è d’obbligo visto che l’attore non si è mai pronunciato in tal senso.

Vita privata e covid

Lo scorso ottobre Pasquale ha contratto il Covid (“Mi sono contagiato in un modo banale ma per questo è giusto che si sappia“, ha raccontato), condizione che lo ha costretto a circa 26 giorni di ospedale dove è stato costretto alla terapia intensiva.

Una volta uscito dalla struttura, ristabilitosi e negativizzato, per la prima volta ha parlato della consorte, dichiarando che anche lei aveva contratto il Covid-19 ma che questo aveva influito sul sistema immunitario della donna solo in forma lieve.

Per il resto reperire altre informazioni su Tiziana Etruschi è estreamamente complicato, non avendo neanche un profilo social ufficiale.