Laura Marafioti: ecco la moglie di Edoardo Leo

Laura Marafioti, conosciuta anche con lo pseudonimo di La Elle, è corista, ballerina e cantante, ed è nota anche per essere da molti anni la moglie di Edoardo Leo, affermato attore, regista e sceneggiatore di cinema e televisione.

Laura Marafioti, chi è

Torinese di nascita, si hanno poche informazioni sulla vita privata di Laura, conosciuta anche sul web come La Elle: è da diversi anni una delle coriste di Antonello Venditti ma ha all’attivo diverse partecipazioni di un certo livello in programmi come Tira e Molla.

Ha più volte collaborato con il marito, ad esempio ha contribuito in modo importante alla realizzazione della colonna sonora di Buongiorno Papà, che ha guadagnato il riconoscimento di “Migliore canzone originale”. In precedenza ha realizzato il singolo “Francesco”, il cui video è stato diretto proprio dal marito.

Realizza il brano nel 2013 “Fare A Meno Di Te” che fa parte della colonna sonora del film già citato.

Vita personale

La coppia si è conosciuta negli anni 90 e si è sposata circa 20 anni fa.
I due vivono a Roma anche se spesso sono costretti a lasciare la capitale per lavoro, ma sono legati in maniera indissolubile. Laura ed Edoardo sono diventati genitori di due figli, Francesco e Anita.