Marcella Mosca: ecco la moglie di Libero De Rienzo

Libero De Rienzo è venuto a mancare inaspettatamente a causa di un infarto all’età di 44 anni: l’attore napoletano cresciuto nella capitale è infatti stato ritrovato senza vita nelle propria abitazione. Libero lascia la moglie Marcella Mosca e due figli piccoli.

Marcella Mosca, ecco la moglie di Libero De Rienzo

Marcella Mosca, anche lei campana, originaria dell’isola di Procida, condivide tutt’ora il settore lavorativo: Marcella infatti è un’affermata costumista e scenografa, con all’attivo diverse produzioni.

Dopo aver studiato presso il liceo classico J. Sannazaro Napoli, si è specializzata in scenografia presso l’Accademia di belle arti di Napoli. Con il marito ha collaborato sul set di Fortuna, ed è stata set designer per diverse produzioni Netflix come Ultras Lovely Boy.

Vita privata

Come Libero era molto legato alla propria terra di origine (nonostante sia cresciuto nella capitale dall’età di 2 anni), anche Marcella non ha mai dimenticato le proprie radici di Procida: la coppia infatti aveva l’abitudine di recarsi spesso in vacanza sull’isola al punto che anni dopo i due hanno acquistato una casa, come raccontò l’attore alcuni anni fa.

“Mia moglie ha radici sull’isola e io ci venivo in vacanza da piccolo. Ora abbiamo una casetta lì, e ci passiamo un po’ di tempo quando possiamo”.

Libero lascia la moglie Marcella con due figli di 6 e 2 anni.