Oroscopo domani Branko, 17 luglio: previsioni per tutti i segni

Branko non è solito “andare in pausa” neanche in piena estate e con il weekend all’orizzonte: il famoso astrologo di origine slovena è uno dei più considerati ed apprezzati del nostro paese. Questo è solito da anni fornire accurate previsioni astrologiche.

Oroscopo Branko Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Potrete dare grande fiducia a chi vi sarà intorno, colleghi compresi. Sfruttate il momento per contribuire a rendere il weekend più gradevole.

Toro – Qualche piccolo dissidio con chi è più giovane di voi, ma sarà facilmente gestibile utilizzando un po’ di buon senso. Ok il lavoro.

Gemelli – Momento “placido” in vista: sarà difficile vedervi particolarmente produttivi ma di contro sarà impossibile stressarvi.

Cancro – Potreste avvertire una netta voglia di libertà, quasi di evasione. Sfruttate ogni momento libero per estraniarvi dalla realtà.

Oroscopo Branko Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – Sarete più pesanti del solito soprattutto per qualcuno in particolare. Non preoccupatevi troppo di ciò, è un momento di stanca che passerà.

Vergine – Importanti sviluppi lavorativi in vista, ma non prima di lunedì. Non trascurate gli affetti.

Bilancia – Periodo interessante perché percepirete una ventata di energia che si protrarrà fino a domenica anche se le difficoltà non mancheranno.

Scorpione – Il momento di relax è dietro l’angolo: avete aspettato così tanto che potreste esserne quasi sorpresi.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Ricordatevi le priorità da curare prima di iniziare il weekend. Il lavoro aspetterà, seguite i vostri tempi.

Capricorno – Il momento negativo è quasi totalmente alle spalle anche se non sarete al massimo della forma. Resistete almeno fino a sera.

Acquario – potrete tirare un respiro di sollievo, la problematica che vi ha attanagliato a lungo troverà presto una risoluzione. Cercate quindi di distrarvi un po’.

Pesci – Non scappate dai vostri sentimenti, ma non distaccatevi totalmente dalla realtà anche perché la settimana prossima sarà per voi molto importante.