Oroscopo domani Paolo Fox, 17 luglio: previsioni per tutti i segni

Il weekend è finalmente alle porte, ed anche oggi come sempre Paolo Fox è pronto a dispensare previsioni e consigli vari in vista della giornata di domani, 17 luglio 2021.

Oroscopo Paolo Fox Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Giornata altalenante dal punto di vista “privato”, ci saranno sensibili incrementi da quello lavorativo e professionale, dopo tanto immobilismo.

Toro – Relazionatevi in modo pacato e non provocatorio nelle prossime ore: le relazioni interpersonali subiranno diverse modifiche ma è meglio “tenersi buono” chi può darvi fastidio.

Gemelli – Non è ancora il caso di isolarvi come probabilmente vorrete nel resto del weekend. Sarà necessario chiedere supporto a qualcuno in caso di problemi.

Cancro – Sul lavoro non ci saranno novità importanti, discorso diverso per quanto riguarda l’aspetto amoroso che potrà contare su qualche progresso.

Oroscopo Paolo Fox Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – Concentratevi in modo particolare sui rapporti umani, visto che il resto della vostra giornata non vi darà altrettante soddisfazioni. State attenti a non fare troppi complimenti.

Vergine – Al netto di un inizio di giornata non entusiasmante, vi aspettano novità importanti nell’ambito professionale, anche se potreste non accorgervene nell’immediato.

Bilancia – Più di qualche ostacolo in vista ma avrete la forza mentale per riuscire a districare ogni matassa. Non abbiate paura di posticipare qualcosa di irrisolvibile al momento.

Scorpione – E’ il momento di dedicare maggiore spazio alla sfera sentimentale anche se potreste sentirvi oberati di lavoro. Cercate di ritagliare un po’ di spazio all’aspetto romantico della vostra vita.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Sarà inutile quando non addirittura dannoso rimarcare il passato, sopratutto nella vita amorosa: le storie finiscono ed è bene ricordarvelo in maniera netta.

Capricorno – Non abbassate la guardia, sopratutto sul lavoro, dove le avversità non tarderanno a manifestarsi.

Acquario – Stare a rincorrere un obiettivo o qualche idea risulterà perlopiù dannoso. Agite piuttosto con calma e pazienza.

Pesci – Avete qualche giorno di tempo per fare chiarezza in amore, sopratutto se siete legati sentimentalmente. I single potranno dedicarsi ad un po’ di svago già da ora.