Oroscopo oggi Branko 16 luglio: previsioni per tutti i segni

Il mese di luglio si avvia oramai verso una seconda fase in maniera piuttosto telefonata: Branko, con i suoi consigli è pronto ad aiutare tutti gli appassionati di astrologia, come di consueto.

Oroscopo Branko Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Troppe energie “sprecate inutilmente”, è arrivato il momento di pensare a voi stessi. Evitate pensieri troppo complessi e cervellotici.

Toro – Nessun problema sul lavoro, qualche piccolo dissidio con chi è più giovane di voi, ma sarà facilmente gestibile utilizzando un po’ di buon senso.

Gemelli – Preparatevi a percepire un clima più leggero rispetto a poche ore addietro, situazione in miglioramento.

Cancro – Avete trascorso dei giorni seguendo la corrente, una buona notizia sconvolgerà positivamente i vostri piani. Non tiratevi indietro.

Oroscopo Branko Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – Fatevi guidare dal vostro istinto ma dietro opportune correzioni dalla vostra parte razionale: solo con l’impulso non andrete lontano.

Vergine – Potreste essere già in “riserva” dal punto di vista delle energie, affidatevi ai vostri cari per trovare un po’ di freschezza mentale.

Bilancia – Una ventata di novità è in arrivo, potrete inoltre contare su un’inattesa iniezione di energia che percepirete in maniera graduale.

Scorpione – Confronti, se non veri e propri litigi in vista, ma questi potranno essere mutati a vostro favore dietro un’opportuna pianificazione. Non sottovalutate questi episodi in chiave costruttiva.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Ripercorrere le vostre esperienze recenti (sopratutto personali) potra essere un atto utile per evitare di fare di nuovo gli stessi errori.

Capricorno – Tutto o quasi sarà capace di influire negativamente sulla vostra tenuta nervosa nelle prossime ore: cercate di evitare qualsivoglia contrasto.

Acquario – Non è ancora il momento del relax, anche se lavorativamente tutto procederà senza intoppi. La vostra forma eccelsa potrebbe portarvi comunque a qualche eccesso.

Pesci – Momento positivo ma tenete d’occhio le ore che passano: senza accorgervene potreste arrivare a sera senza aver combinato niente di costruttivo.