Oroscopo Paolo Fox oggi 16 luglio: previsioni per tutti i segni

Paolo Fox è indubbiamente uno degli astrologi di maggiore fama del nostro paese: da molti anni è una sorta di certezza nell’ambito dell’astrologia, sia sul web che all’interno di diversi programmi televisivi, che lo vedono spesso ospite.

Oroscopo Paolo Fox Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Privilegiate la qualità delle vostre parole alla quantità delle stesse: sarà facile “sgarrare” oggi.

Toro – Sarebbe opportuno ottimizzare il vostro tempo, indiffernetemente dal weekend: al netto di una buona forma, potreste soffrire in maniera importante lo stress fisico.

Gemelli – E’ la giornata giusta per affrontare i problemi “di petto” senza paura alcuna: per qualche “strano motivo”, la gente sarà pronta ad ascoltarvi più del solito.

Cancro – Il meglio di voi lo potrete dare solo se agirete maggiormente d’impulso rispetto al solito. Oggi seguire i piani non pagherà.

Oroscopo Paolo Fox Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – Momento “ribelle” in vista, e non si tratta di certo della prima volta che si manifesta. Meglio tenerlo a bada almeno fino alla seconda metà della giornata.

Vergine – Ok il lavoro e la situazione sentimentale, state attenti alle energie fisiche che potrebbero esaurirsi prima del tempo.

Bilancia – La vostra “flemma” è proverbiale in questo periodo ma potrebbe essere male interpretata e potreste apparire come saccenti. Provate a sdrammatizzare e fare autoironia.

Scorpione – La natura selettiva tipica del segno vi porterà a  “scremare” le nuove conoscenze. Non siate eccessivamente selettivi.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Usate meno la testa e più la pancia, insomma fate ragionare il cuore e meno la mente, almeno fino a sabato.

Capricorno – Tenete le orecchie ben aperte e siate pronti a leggere tra le righe, più del solito. Qualcuno potrebbe avere qualche sorpresa per voi.

Acquario – Sarà necessario trovare un certo equilibrio tra l’intraprendenza che vi contraddistingue e l’eccessiva spavalderia che potrebbe essere interpretata come “spacconaggine”.

Pesci – Siete stati fin troppo pessimisti e tendenzialmente negativi nell’ultimo periodo. Le cose miglioreranno apparentemente senza motivo.