Michelle Hunziker: età, altezza, Instagram, marito e figlie

Michelle Hunziker è una delle presenze televisive più famose e riconoscibili del piccolo schermo: attualmente è alla guida di All Together Nowsu Canale 5, ma ha all’attivo numerose partecipazioni nei più disparati programmi televisivi.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Michelle Hunziker, chi è

Michelle Yvonne Hunziker è nata a Sorengo, piccolo paese nei di Lugano, in Svizzera da padre svizzero e madre olandese. Dopo aver ottenuto il diploma in lingue straniere e avere studiato danza moderna, si trasferisce a Milano dopo alcuni anni per intraprendere la carriera di modella. Riuscirà a lavorare per brand molto noti come  Giorgio Armani, Rocco Barocco e La Perla.

A metà anni 90 debutta in televisione, dapprima in Buona Domenica, per poi affiancare Paolo Bonolis nello show I Cervelloni, poi Paperissima Sprint per proseguire la carriera televisiva anche in Germania. Tornerà in Italia alla conduzione di Zelig e molte altre trasmissioni come Striscia la Notizia, dove assieme ad Ezio Greggio, forma una delle coppie del programma maggiormente apprezzate del format.
Nel 2018 conduce il Festival di Sanremo assieme a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino.

Di minor rilievo la carriera come attrice: è la co-protagonista del film Alex L’Ariete con Alberto Tomba, pellicola che si rivela un clamoroso insuccesso al botteghino. Prenderà parte ad altre pellicole, prevalentemente del filone dei cinepanettoni.

E’ alta 170 cm per un peso di 52 kg.

Vita privata e Instagram

Seguitissima su Instagram, viene seguita da oltre 5 milioni di followers.

Quando ha 17 anni fa scalpore il suo legame con il presentatore Marco Predolin, di 25 anni più grande. Successivamente conosce il cantante Eros Ramazzotti, e con lui inizia una relazione che porterà la nascita della primogenita Aurora. Dopo essersi sposati nel 1998, i due si separano nel 2002 per divorziare 7 anni dopo.

Nel 2011 conosce Tomaso Trussardi, figlio di Nicola Trussardi, patron della nota casa di moda: da lui avrà altre due figlie, Sole e Celeste, nate nel 2013 e nel 2015.
Michelle ha sposato Tommaso nel 2014.

 

 


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News