Oroscopo Branko oggi 17 luglio: previsioni per tutti i segni

Anche oggi Branko ha “ispezionato” gli astri come di consueto, ed è pronto a “venirci incontro” per decifrare la giornata che si appresta ad iniziare: il famoso astrologo è oramai una vera e propria garanzia nel proprio settore.

Oroscopo Branko Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Il vostro carisma sembra imporvi in ogni caso il controllo su tutto e tutti.
Oggi riuscirete a tirare il fiato, le cose andranno bene senza il vostro intervento continuo e costante.

Toro – Nessun problema il lavoro, qualche piccola “crepa” sotto il punto di vista sentimentale è possibile ma niente di eclatante.

Gemelli – Oggi sarete come una sorta di “Muro di gomma”, sarà impossibile innervosirvi ma non sarete molto produttivi.

Cancro – Potreste avvertire una netta voglia di libertà, quasi di evasione. Sfruttate ogni momento libero per estraniarvi dalla realtà.

Oroscopo Branko Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – Evitate lungaggini inutili con chi vi sta intorno: a volte è veramente conveniente e utile ridurre al minimo uno sproloquio, anche se avete la certezza di essere in buona fede.

Vergine – Importanti sviluppi lavorativi in vista, ma non prima di lunedì. Non trascurate gli affetti.

Bilancia – Periodo interessante perché percepirete una ventata di energia che si protrarrà fino a domenica anche se le difficoltà non mancheranno.

Scorpione – Il momento di relax è dietro l’angolo: avete aspettato così tanto che potreste esserne quasi sorpresi.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Ricordatevi le priorità da curare prima di iniziare il weekend. Il lavoro aspetterà, seguite i vostri tempi.

Capricorno – Il momento negativo è quasi totalmente alle spalle anche se non sarete al massimo della forma. Resistete almeno fino a sera.

Acquario – potrete tirare un respiro di sollievo, la problematica che vi ha attanagliato a lungo troverà presto una risoluzione. Cercate quindi di distrarvi un po’.

Pesci – Non scappate dai vostri sentimenti, ma non distaccatevi totalmente dalla realtà anche perché la settimana prossima sarà per voi molto importante.