Tomaso Trussardi: ecco il marito di Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi da oltre un decennio è il compagno nonchè marito di Michelle Hunziker: il “rampollo” del famoso brand di moda è infatti l’amministratore delegato dell’azienda fondata dal nonno Dante.

Tomaso Trussardi, chi è

Tomaso Trussardi, nato a Bergamo il 6 aprile 1983, figlio di Nicola Trussardi (che di fatto “convertì” l’azienda del nonno trasformandola nell’attuale brand di moda) e  Marialuisa Gavazzeni, insegnante presso l’Università La Sapienza di Roma.

Tomaso perde il padre ed il fratello a pochi anni di distanza, entrambi a causa di un incidente automobilistico. Ottiene la laurea in economia, poi un Master in Corporate Finance e Banking all’Università Bocconi di Milano. Attualmente è il CEO dell’azienda di famiglia, assistito dalle sorelle Beatrice e Gaia, ma ha lavorato per una società immobiliare, per una rivista, Motori di Libero, oltre a fare da modello per un profumo sviluppato dalla propria casa di moda. E’ stato inoltre uno dei giudici del programma Project Runaway Italia.

Vita privata

E’ stato legato per 12 anni con Lucia Fabiani, successivamente ha avuto flirt con Alessia Ventura e Anna Munafò. Dal 2011 è legato a Michelle Hunziker, che sposa nel 2014, un anno dopo la nascita di Sole, la prima figlia della coppoa (Michelle aveva già avuto Aurora da Eros Ramazzotti). Nel 2015 è nata Celeste.

"syntax error, unexpected '.'"