Oroscopo Branko oggi 18 luglio: previsioni per tutti i segni

Nuova domenica, nuovo (possibile) relax, ma anche possibili problemi in vista: Branko, con largo anticipo, ha già messo a punto le proprie previsioni relative agli astri.
Dare un occhio alle previsioni dell’astrologo potrebbe essere molto utile.

Oroscopo Branko Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Benissimo dimostrarsi altruisti ma fatelo solo se il contesto lo consente in maniera genuina e pura.

Toro – E’ arrivato il momento di riassettare quanto accaduto nella vostra vita sentimentale e fare “il punto”. Probabilmente avete avuto aspettative troppo elevate e magari irrealistiche, meglio ritornare con i “piedi per terra”.

Gemelli – La settimana che è appena terminata è stata sicuramente impegnativa ma appagante. Pensate solo a rilassarvi.

Cancro – Fisicamente è un momento interlocutorio e “strano”. Tuttavia riuscirete a dare una “sterzata” dal punto di vista emotivo nella vita di qualcuno, anche senza rendervene conto.

Oroscopo Branko Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – Ok la produttività, a discapito di un po’ di empatia: potreste seriamente fare una cattiva impressione su qualcuno a voi caro ma senza neanche farlo apposta.

Vergine – L’indolenza che incombe potrà essere facilmente arginata passando del tempo con chi realmente amate. Non importa cosa farete ma con chi.

Bilancia – Il momento “insensibile” è oramai alle spalle: qualsiasi cosa deciderete di fare nel weekend, riuscirete ad essere molto influenti con chi vi circonda.

Scorpione – Troppi impegni sono stati superati ed ora è arrivato il momento di rilassarvi, nella maniera più decisa e profonda. Evitate qualsivoglia impegno o pensiero stancante.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Potrebbe essere molto utile dividere in due la giornata di domani, così da ottimizzare il tempo nella maniera migliore e più pragmatica possibile.

Capricorno – Attenzione a chi incontrete, non tutti saranno ben intenzionati come potrebbero apparire inizialmente.

Acquario – Vietato cambiare idea nel giudizio verso una persona: indifferentemente da cosa accadrà, l’essere stati coerenti pagherà.

Pesci – Concentratevi sulla vostra saluta fisica, più di ogni altra cosa. Se potete, cercate di posticipare le urgenze.