Paola Romano: ecco la moglie di Massimo Ghini

Paola Romano è la moglie di Massimo Ghini, attore e regista decisamente riconoscibile e famoso. Il matrimonio con Paola, celebrato nel 2002, è stato definito “quello della stabilità” da parte dello stesso Massimo che era già convolato a nozze con Nancy Brilli.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Paola Romano, chi è

Paola è stata per anni una costumista di grande capacità e talento, ed ha lavorato per tanti anni sia per il cinema che per la televisione. Tuttavia sono molti anni che la donna si è ritirata dal proprio settore, dedicandosi a fare la madre e la moglie a tempo pieno.
E’ stata proprio Paola, a dire di Massimo, la persona che lo ha “stabilizzato” sentimentalmente parlando.

Famiglia e matrimonio

Dopo diverse relazioni, Massimo conosce Paola 22 anni fa e ancora prima di sposarsi decide di creare una famiglia: nel 1996 nasce Leonardo e nel 1999 Margherita, con il matrimonio che viene celebrato nel 2002.

Il rapporto con gli altri due figli (i gemelli Camilla e Lorenzo, nati da una precedente relazione del padre con Federica Lorrai) di Massimo da parte di Paola è ottimo e i due fanno felicemente parte di una vera e propria “famiglia allargata”.
Dalle pochissime informazioni che si conoscono quello tra i due coniugi appare come un matrimonio di grande successo.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News