Oroscopo domani Branko, 21 luglio: ecco le previsioni per ogni segno

Branko è uno dei più famosi astrologi del nostro paese, da molti anni impegnato a “decifrare” le stelle e fornire ai curiosi ed appassionati le proprie previsioni, diffuse sul web e attraverso la carta stampata, ma anche in televisione.

Oroscopo Branko Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Sarà molto difficile piacere a tutti, allo stesso modo. Non aspettatevelo, quindi cercate di essere convincenti verso chi realmente conta.

Toro – Selettivi e accorti, sono gli aggettivi che devono contraddistinguervi nelle prossime ore. Qualche dettaglio legato al vostro lavoro potrebbe mandarvi fuori strada.

Gemelli – Qualche vecchia problematica personale potrebbe influenzare in maniera anche importante il vostro umore. Anche se non sarà facile da individuare cercate di mantenere uno spirito “leggero”.

Cancro – Non stupitevi o lamentatevi troppo se qualcuno farà “orecchie da mercante” in relazione alle vostre parole. Non è sicuramente il miglior momento per intavolare dialoghi, concentratevi sul lavoro.

Oroscopo Branko Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – L’intuito è in sensibile aumento da parte vostra: ci saranno progressi lavorativi ma cercate di tenere separato il vostro lavoro dalla vita privata.

Vergine – Il segno della Vergine ogni tanto tende a “perdere la bussola” quando si incaponisce con qualcosa. Non è il momento di spese inutili, presto arriveranno delle novità.

Bilancia – Vena polemica in arrivo: anche Bilancia, un segno solitamente “democratico” e bilanciato, nelle prossime ore potrebbe affrontare più di qualche dissidio con qualcuno.

Scorpione – Umore in aumento, sicuramente dettato dalle condizioni atmosferiche favorevoli ma anche da alcuni cambiamenti lavorativi che sebbene non previsti vi porteranno ad essere maggiormente felici.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – L’ottimismo non accennerà ad aumentare, per cui fatevi guidare maggiormente da chi vi sta intorno. Non ci saranno veri e propri motivi per mantenere il broncio.

Capricorno – Pochi grilli per la testa e tanto lavoro sodo: la settimana non sarà complicatissima ma sarebbe saggio portarsi avanti con le mansioni.

Acquario – Lasciate il peso delle decisioni urgenti a qualcun altro, e se potete, posticipate il più possibile. Concentratevi sul vostro status fisico e mentale prima di prendere posizioni.

Pesci – Prima il dovere e poi il piacere: ci saranno alcuni dettagli relativi alla vostra vita privata che richiederanno un’attenzione particolare.