Oroscopo domani Paolo Fox, 21 luglio: previsioni per tutti i segni

Il mese di luglio di questo 2021 si avvia verso la propria fase conclusiva: Paolo Fox ha nuovamente in serbo le consuete previsioni, come d’abitudine, per ogni segno zodiacale.

Oroscopo Paolo Fox Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Più di qualcosa potrebbe frapporsi tra voi e la felicità, ma sono tutti ostacoli che sembrano più grandi di quello che sono in realtà.

Toro – Il periodo nervoso non è ancora finito, anche se sarà concentrato prevalentemente sul lavoro: evitate dialoghi supreflui e pensate a rendere, per le critiche ci sarà tempo.

Gemelli – Giorno interlocutorio per l’amore così come sul lavoro, decisamente meglio andrà tra le mura amiche dove potrete aspettarvi una certa solidarietà.

Cancro – Se avete qualche piano in mente, è il momento giusto per iniziare a metterlo in atto. La situazione potrebbe farsi più complessa a ridosso del weekend.

Oroscopo Paolo Fox Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – Da soli combinerete poco, indifferentemente dal contesto, lavorativo o personale: se qualcuno necessiterà la vostra presenza, non fatela mancare.

Vergine – Chi ben comincia è a metà dell’opera: mettete da parte le polemiche, anche giustificate, in favore del quieto vivere.

Bilancia – I progetti che avete avviato tempo addietro subiranno un importante aggiornamento anche se la conclusione potrebbe non manifestarsi nel brevissimo periodo.
State pronti a fronteggiare qualsiasi problematica improvvisa.

Scorpione – Nessun problema sul lavoro, situazione decisamente diversa fuori il contesto lavorativo: l’apatia potrebbe prendere il sopravvento e qualcuno proverà ad approfittarne.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Momento tranquillo in vista, che vi permetterà di “respirare” dopo alcuni giorni tesi. Non aspettatevi grandi progressi.

Capricorno – Buone notizie in arrivo, anche se le novità potrebbero sorprendervi anche in un senso non per forza positivo.

Acquario – Momento giusto per rimettervi in gioco, sopratutto in amore: se siete legati sentimentalmente, è la volta buona per far sentire la vostra presenza.

Pesci – E’ molto importante non abbassare la guardia in questo periodo: non è il miglior momento dal punto di vista produttivo, perciò sarebbe saggio fare buon viso a cattivo gioco.