Oroscopo Paolo Fox oggi 21 luglio: le previsioni per tutti i segni zodiacali

A dispetto del periodo estivo che si avvia verso la “seconda fase”, Paolo Fox come di consueto oramai da anni è pronto ad aiutarci a non diventare vittime dello stress portato da ogni dove con le previsioni giunte dopo una fase di studio degli astri.

Oroscopo Paolo Fox Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Ostacoli in vista ma niente di insormontabile realmente. Aguzzate l’ingegno e ne uscirete.

Toro – Nervosismo diffuso ma non tanto da prelcudervi obiettivi importanti.

Gemelli – Giorno interlocutorio per l’amore così come sul lavoro, decisamente meglio andrà tra le mura amiche dove potrete aspettarvi una certa solidarietà.

Cancro – Se avete qualche piano in mente, è il momento giusto per iniziare a metterlo in atto. La situazione potrebbe farsi più complessa a ridosso del weekend.

Oroscopo Paolo Fox Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – Da soli combinerete poco, indifferentemente dal contesto, lavorativo o personale: se qualcuno necessiterà la vostra presenza, non fatela mancare.

Vergine – Chi ben comincia è a metà dell’opera: mettete da parte le polemiche, anche giustificate, in favore del quieto vivere.

Bilancia – I progetti che avete avviato tempo addietro subiranno un importante aggiornamento anche se la conclusione potrebbe non manifestarsi nel brevissimo periodo.
State pronti a fronteggiare qualsiasi problematica improvvisa.

Scorpione – Qualcuno potrebbe “fregarvi” sul lavoro qualche idea o anticiparvi in fatto di iniziativa. State attenti.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Momento tranquillo in vista, che vi permetterà di “respirare” dopo alcuni giorni tesi. Non aspettatevi grandi progressi.

Capricorno – Buone notizie in arrivo, anche se le novità potrebbero sorprendervi anche in un senso non per forza positivo.

Acquario – Momento giusto per rimettervi in gioco, sopratutto in amore: se siete legati sentimentalmente, è la volta buona per far sentire la vostra presenza.

Pesci – E’ molto importante non abbassare la guardia in questo periodo: non è il miglior momento dal punto di vista produttivo, perciò sarebbe saggio fare buon viso a cattivo gioco.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News