Oroscopo Paolo Fox oggi 22 luglio: tutte le previsioni per i segni

Paolo Fox è attivo al 100 % in fatto di studio degli astri per fornire le consuete ed amate previsioni astrologiche, nonostante il caldo torrido ed il clima decisamente estivo.

Oroscopo Paolo Fox Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – E’ un momento “di stallo”, che non porterà grandi novità nell’ambito personale. Sarà possibile tenere alto l’umore con qualche hobby.

Toro – Il supporto della famiglia è sicuramente importante ma in queste ore ci sarà da lavorare per mantenere alto un livello di fiducia.

Gemelli – Concentratevi sui rapporti sociali, specie quelli amorosi. Provate ad anticipare le novità che non tarderanno ad arrivare.

Cancro – Difficile partire con il piede giusto, tuttavia avversità enormi saranno facilmente aggirabili con un po’ di arguzia.

Oroscopo Paolo Fox Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – Forse i giorni passati hanno avuto un’influenza negativa sul vostro umore ma basterà poco per migliorarlo in maniera esponenziale, sopratutto con l’aiuto di un amico.

Vergine – Momento creativo in vista, non gettate al vento idee interessanti anche se queste possono sembrare strane e poco realistiche.

Bilancia – Potrebbe essere difficile mantenere la calma, anzi sarà una vera sfida arrivare a fine giornata stabili mentalmente. Evitate le polemiche, assolutamente.

Scorpione – Concentratevi in maniera molto approfondita sulla vita privata, visto che sono previste novità interessanti ma che richiederanno al vostra attenzione.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Dissidi in amore previsti, ma questi vi daranno la possibilità di decidere in merito a questioni raramente affrontate prima. Non abbiate paura di esporvi. Ok il lavoro.

Capricorno – In famiglia sarà decisamente proficuo intavolare nuovi dialoghi che porteranno ad un miglioramento del rapporto generale. Per la fine della settimana aspettatevi novità anche sul lavoro.

Acquario – Un po’ di frustrazione è decisamente possibile, ma non colpevolizzatevi troppo: la situazione economica non sarà delle migliori ma andrà incontro ad un sensibile miglioramento.

Pesci – Indifferentemente  dal vostro status sentimentale, potrete contare su un aumento del carisma che potrà essere sfruttato in amore.