Oroscopo Branko oggi 23 luglio: tutte le previsioni per ogni segno

Il mese di luglio è stato di difficile definizione per molti, quindi le previsioni dell’astrologo Branko, uno dei più rinomati del suo campo, sono sicuramente ben accette da parte della community.

Oroscopo Branko Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Giornata positiva, probabilmente si manifesterà una novità inattesa (fino a un certo punto). Sfruttate emotivamente il momento positivo.

Toro – Fiducia e carisma in aumento, anche se non potrete adagiarvi sugli allori visto che qualcosa di urgente richiederà la vostra massima attenzione.

Gemelli – Apparire impegnati potrebbe avvantaggiare in modo concreto i vostri rapporti personali/amorosi. Può sembrare quasi paradossale ma così non è.

Cancro – Pensate un po’ di più a voi stessi, e non lesinate su attenzioni relative al vostro corpo. Anche se è la mente che controlla tutto, il fisico regge la mente stessa.

Oroscopo Branko Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – Non abbiate timore di mettere in mostra la vostra reale personalità, indifferentemente dal contesto.

Vergine – Attenzione a non reprimere troppo i vostri sentimenti sia negativi che positivi. Vergine ha una personalità complessa ma che tende a “esplodere” improvvisamente.

Bilancia – Può manifestarsi la tendenza a rinviare le cose non esattamente urgenti. Cercate di evitarlo, anticipando qualche faccenda non proprio urgentissima.

Scorpione – Periodo poco stimolante, ma in realtà basterà molto poco per renderlo perlomeno un filo interessante. Può esserci qualche problema di comunicazione con qualcuno.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Non è colpa vostra se non riuscirete ad essere produttivi come vorreste. C’è bisogno di un break e non c’è bisogno di sentirsi colpevoli.

Capricorno – Sarà più difficile del previsto concentrarsi, sopratutto perchè c’è qualcuno che, senza farlo apposta, fungerà da catalizzatore nei vostri confronti. Cercate di capire le intenzioni di questa persona al più presto.

Acquario – Può apparire un po’ codardo evitare di prendere posizioni ma si tratta di una misura cautelativa: due persone a voi molto vicine saranno pronte a “scontrarsi” e per ora è meglio evitare schieramenti.

Pesci – Agire in modo convenzionale, indifferentemente dal contresto non pagherà, anzi. Provate ad agire in maniera dal vostro usuale modus operandi.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News