Oroscopo Branko oggi 25 luglio: tutte le previsioni per i segni

Branko è pronto anche oggi ad aiutarci a fronteggiare le varie avversità che si presenteranno in maniera più o meno evidente a tutti i segni dello zodiaco.

Oroscopo Branko Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Tante novità in arrivo, preparatevi ad accoglierle a braccia aperte anche se alcune di esse potrebbero apparire come “inusuali”.

Toro – Il ruolo da “paladini” non vi spaventa: nelle prossime ore sarà richiesto il vostro aiuto concreto in merito ad una questione delicata.

Gemelli – Consigliato ritrovare le energie prima dell’inizio della prossima settimana, che si prospetta decisamente impegnativa.

Cancro – Sarebbe saggio dosare le parole ed evitare chiacchiere inutili, sopratutto nell’ambito strettamente personale. Badate decisamente più alla sostanza.

Oroscopo Branko Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – Lo spirito libero tipico del segno richiederà in modo percepibile novità, sia sul lavoro che in relazione alla vita privata. Provate prima a cambiare qualcosa nella routine giornaliera.

Vergine – Favorite in particolare nuovi rapporti sociali, sia amicizie che possibili rapporti amorosi (se siete single). Il lavoro non necessiterà di attenzioni particolari.

Bilancia – Sarà facile avere la meglio tramite la dialettica anche sulle persone che solitamente mal vi sopportano. Potrete sfruttare a vostro favore una rinnovata loquacità.

Scorpione – La sensazione di deja vuè dietro l’angolo: avrete la percezione di aver già effettivamente vissuto una situazione simile, è il momento di agire in maniera opposta stavolta.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Avete probabilmente un po’ trascurato i vostri affetti a causa dei numerosi impegni. Non crucciatevi e provate a rimediare con i fatti, piuttosto che con le parole.

Capricorno – Un problema non complesso ma frustrante potrebbe mandarvi fuori di testa, almeno per un po’. Se la situazione peggiora, distraetevi completamente.

Acquario – Vietato procastinare: ogni situazione che si presenterà dovrà essere affrontata subito e “di petto”.

Pesci – Momento così così per quanto riguarda il lavoro, ergo concentratevi maggiormente sulla vostra vita personale.