Una vera garanzia in fatto di oroscopi giornalieri, Paolo Fox ha già pronte le previsioni astrologiche per tutti i segni, anche in un giorno festivo come oggi domenica 25 luglio.
Oroscopo Paolo Fox Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Ariete – Potreste essere distratti da qualcosa in particolare, anche se il momento è positivo e proficuo se riuscirete a fare una cosa per volta.
Toro – Meno empatia del solito nei confronti di chi avrete vicino, ma questo vi renderà maggiormente propensi ad affrontare con lucidità le questioni “pragmatiche”.
Gemelli – Non negate il supporto di chi vi sta vicino, sopratutto se disinteressato: un periodo di stanca come questo lo richiede.
Cancro – Una ventata di freschezza nell’ambito del genere come quella che sopraggiungerà potrà garantirvi qualche decisione particolarmente utile dal punto di vista lavorativo.
Oroscopo Paolo Fox Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione
Leone – Prudenza deve essere la parola d’ordine nell’intero weekend. Qualche piccolo dettaglio lasciato insoluto può rovinare un lavoro fatto bene.
Vergine – Un segno molto controllato e pacato con Vergine potrà subire dei veri e propri picchi di nervosismo. Cercate di percepirne la fonte.
Bilancia – Meglio evitare il più possibile distrazioni e perdite di tempo legate alla vostra situazione sentimentale, anzi agite in quest’ambito come una questione lavorativa.
Scorpione – Qualcuno o qualcosa sembrerà quasi “godere” nell’innervosirvi. Cercate di apparire superiori e molto semplicemente, ignorate queste provocazioni.
Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci
Sagittario – Dedicate più tempo (ma non tutto) al rapporto di coppia: se siete single provate ad ampliare i vostri orizzonti, è il momento giusto per uscire dal guscio.
Capricorno – Non abbiate paura dei giudizi e delle critiche, anche quelle feroci: a volte queste ultime sono utili per “crescere” e comprendere gli errori.
Acquario – Se potete organizzate al meglio le prossime vacanze, indifferentemente dal periodo. La vostra mente ne ha bisogno e già pensarci vi farà bene.
Pesci – Non fatevi problemi se dovete criticare, anche aspramente qualcuno o qualche idea in particolare: ricordatevi solo di mantenere un certo stile nel farlo.