Giorgia Venturini, chi è? Età, carriera, Instagram, X-Style

Giorgia Venturini ha da qualche settimana  “ripreso il comando” del rotocalco basato sulla moda X-Style, programma in seconda serata su Canale 5 il successore del longevo format Nonsolomoda. Giorgia Venturini ha preso il posto di Martina Panagia.
La gavetta dell’ex igienista dentale, inizialmente conosciuta per le amicizie piuttosto importanti con Nicole Minetti e Silvio Berlusconi, e negli ultimi anni ha preso parte a diversi reality show ma ha anche fatto parlare di se per alcuni flirt con personalità importanti, seppur generalmente smentiti successivamente.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Giorgia Venturini, chi è? Età e carriera

Nata a Novafeltria (Rimini) il 15 agosto 1983, Giorgia Venturini ha 38 anni. Dopo aver conseguito il diploma di Liceo Linguistico decide di trasferirsi a Firenze dove avvia gli studi per diventare un igienista dentale, anche se pur operando in quest’ultima professione gradualmente decide di dedicarsi a tempo pieno alle pubbliche relazioni. Le chiacchierate conoscenze con l’ex Premier e l’ex parlamentare la rendono piuttosto nota nell’ambito anche televisivo, ambiente dove inizia ad essere invitata in numerosi show come Matrix.

Si fa notare per diversi scatti con personalità famose e debutta in un reality show nel 2018 con Saranno Isolani, per prendere parte successivamente a L’Isola dei famosi edizione 2019 dove tuttavia la sua avventura dura fino alla 6° puntata per intolleranza al regime alimentare ristretto del programma ed alcuni screzi con Soleil Sorgè. Dal 2020 inizia il lavoro da conduttrice di X-Style e collabora anche con Radio Montecarlo.

Instagram e vita privata

Molto eco ha avuto un presunto flirt con la stella di Hollywood Leonardo Di Caprio, personalità che è stata immortalata in sua presenza durante il festival di Cannes. Non si è a conoscenza dello status sentimentale attuale, ma tutti i flirt, compreso quello con Di Caprio sono stati smentiti.

E’ piuttosto seguita sui social come Instagram, dove conta circa 185mila followers che la seguono con grande affetto.

 


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News