Sabrina Knaflitz, chi è la moglie di Alessandro Gassmann? Età, figlio, Instagram

Sabrina Knaflitz è da oramai molti anni la compagna e moglie del celebre attore, figlio d’arte, Alessandro Gassmann. Sabrina Knaflitz, cognome che tradisce le origini austriache, è anch’essa un’attrice sia di cinema che di televisione.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Sabrina Knaflitz, chi è? Età e carriera

Sabrina Knaflitz ha 52 anni essendo nata a Roma il 25 novembre 1968 da padre di origine austriache e madre nata nella capitale, dopo aver ottenuto la laurea in lettere si dedica alla carriera attoriale, che la porta a partire dalla seconda metà degli anni 80 a prendere parte a film e produzioni decisamente rilevanti: l’esordio sul grande schermo è datato 1988, nel film I picari diretto da Mario Monicelli, mentre gli anni 90 rappresentano il periodo più prolifico senza dubbio, ma ha alle spalle una grande attività teatrale, iniziata nel 1993 con La lupa.

Nel 2011 è stata scelta come madrina dell’evento Premio Alabarda d’oro, a Roma.

Dopo uno stop di quasi 20 anni, ritorna a recitare al cinema nel film Destini, di Luciano Luminelli, nel 2019.

Vita privata, figlio, Instagram

Parla  correntemente tre lingue, tedesco, francese e inglese.

Ha conosciuto Alessandro nel 1993, e in poco tempo i due si sono “capiti”: la relazione si è trasformata in matrimonio nel 1998, anno in cui è nato anche il primogenito e finora unico figlio della famosa coppia. Leo, che ha scelto la carriera di cantautore, arrivando a vincere il Festival di Sanremo 2020 nella categoria “Nuove Proposte” con il brano Vai bene così.

Alessandro può vantare un matrimonio molto solido, e non è un caso che sia solito spendere parole molto dolci nei confronti della consorte che ha definito fondamentale per i suoi successi e per la sua vita personale. In una delle sue ultime dichiarazioni l’attore ha dichiarato: “E’ l’amore della mia vita, tutto ciò che sono lo devo a lei. Lei che si occupa del ragazzo, della casa, lei che gestisce il mio lavoro. Oltre al bene c’è la stima, è una donna che vale e non sgomita per stare in primo piano”.

Sabrina_Knaflitz

 


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News