Biscotti integrali: cosa contengono e quando evitarli assolutamente

Tutti dicono che la colazione è il pasto più importante della giornata. Forse è per questo che sempre più persone cercano di mangiare sano al mattino, escludendo dalla propria dieta gli zuccheri semplici e le farine raffinate. I biscotti integrali possono essere parte della colazione o di uno spuntino pomeridiano per combattere la fame. Tuttavia, devi scegliere quelli giusti in quanto è meglio evitarli quando contengono ingredienti di qualità inferiore. Ecco perché abbiamo confrontato le migliori opzioni disponibili e fornito una guida per aiutarti a scegliere i migliori biscotti integrali per la tua vita di tutti i giorni.

Cosa è importante sapere sui biscotti integrali?

Spesso viene creato un collegamento tra i cereali integrali e le diete dimagranti. Realizzata con la fibra contenuta negli alimenti integrali, questa combinazione aiuta a riempirsi più velocemente e favorisce il transito intestinale, due ottimi coadiuvanti per la perdita di peso. Tuttavia, quando si tratta di biscotti integrali , non tutti i prodotti possono essere considerati veri cracker. Sebbene contengano fibre, molti di loro sono in realtà ricchi di zuccheri aggiunti, quindi non sono adatti a coloro che stanno davvero cercando di perdere peso.

Un altro aspetto importante da tenere a mente quando si cercano dei buoni biscotti integrali sono gli ingredienti. Nello specifico si intende utilizzare la vera farina integrale, che dovrebbe sempre essere così. Esistono invece versioni raffinate con aggiunta di germe di grano per una definizione completa.

A chi servono i biscotti integrali?

Chiunque può decidere di mangiare i biscotti integrali a colazione o a merenda, in quanto sono decisamente più salutari dei prodotti a base di farina raffinata. Tuttavia, alcune persone hanno bisogno di mangiarli per motivi specifici e ci sono tipi di biscotti integrali che sono più adatti a loro.

Dal momento che, come ci si potrebbe aspettare, non tutti i biscotti integralisono leggeri, se stai cercando di perdere peso, dovrai cercare i biscotti integrali con due requisiti speciali:

Alimenti quasi senza zuccheri aggiunti: la farina integrale ha un sapore deciso che è quasi sgradevole per alcune persone. Di conseguenza, molti produttori aggiungono molto zucchero alle loro ricette per rendere più gustosi i biscotti integrali. Questo espediente può essere utile per coloro che mangiano biscotti di tanto in tanto, ma non per coloro che cercano di perdere peso, poiché molto zucchero può causare picchi di zucchero nel sangue e cali di zucchero nel sangue, che possono portare ad attacchi di fame che innescano gli attacchi dei nemici. peso. La fibra smussa questi picchi, ma non c’è molto che possono fare se lo zucchero è abbondante! Se sei a dieta, controlla il contenuto di zucchero di ogni biscotto prima di acquistarlo.